BORNITY
"BORNITY"
Durata: 66'
Regia: Giuseppe Guastamacchia
Soggetto: Giuseppe Guastamacchia
Sceneggiatura: Giuseppe Guastamacchia
Cast:
Dario Macocco
Edoardo Perna
Giuseppe Guastamacchia
Matteo Pascarella
Francesco Parenti
Simonetta Pellizzer
Gerard Steeven
Danilo Moceri
TRAMA:
Dorian Cavendish, in procinto di morte, chiede aiuto al suo amico Robert Keller - scienziato e alchimista - per trovare a tutti i costi una cura. Keller prova disperatamente a salvarlo, ma la morte per lui è prossima, l'unica opzione è solamente iniettargli il sangue di vampiro a sua insaputa.
Dorian si ritrova così a patire un'esistenza che lo condanna ad uccidere per sopravvivere.
Keller, pentito di ciò che aveva fatto, decide di dargli la caccia, ma non può farcela da solo, così si rivolge alla signora Adeline, una strega che odia i vampiri, August, una delle guardie del Re di Francia nonchè amico di Keller e a due furfanti che hanno bisogno della taglia che c'è sul vampiro.
Dorian inizia così la sua fuga dalla città, dal paese, e anche con l'aiuto di suo fratello Joseph, il quale, deciso a combattere per salvare suo fratello e il nome della sua famiglia, rimane coinvolto in questa battaglia. Joseph e Dorian porteranno avanti la loro buona causa con l'aiuto di Carter Toms, un malinconico gentiluomo e ricercato dalla giustizia, che li aiuterà a fuggire dal paese, deciso anche lui a scappare per ricongiungersi alla sua amata e lontana famiglia.
"BORNITY" IL FILM